Gli eventi alla Baita

Alla Baita dei Saperi e dei Sapori non mancano nemmeno approvvigionamenti culturali, con le pubblicazioni di romanzi e volumi dedicati alla Valle Brembana, da parte di autorevoli centri di studi locali e piccoli stampatori del territorio che intendiamo valorizzare. Poi il turismo: marca distintiva di un territorio che ha sempre accolto migliaia di visitatori e sportivi. Per loro (e per voi) mappe, cartine, calendari eventi gratuiti, o splendidi volumi da collezione.

Visita il nostro blog

La Baita: un luogo di cultura e di degustazione, nato per ridare vita ai Saperi e ai Sapori brembani, di un territorio ricco di storia e di cultura.
La Baita inoltre comunica attraverso il suo blog. In esso vengono postati articoli, fotografie e video che ritraggono le esperienze del nostro team e di tutti gli amici che visitano le nostre montagne. Lo scopo è quello di affiancarsi ad altre aziende locali, facendo da traino e stringendo una partnership con le stesse, per dare più visibilità a noi e allo stesso tempo dare la stessa visibilità anche a loro e, di conseguenza, alle eccellenze brembane.

SFOGLIA E SCARICA IL CATALOGO COMPLETO DEI PRODOTTI GASTRONOMICI OROBICI
IN BAITA - NATALE 2016